logo
logo

Perris

Nato nel 2011 dall’esperienza sul campo di Gian Luca Perris, il marchio Perris Monte Carlo esprime un’idea di lusso basata non sull’apparenza,ma sulla qualità del lavoro artigiano. Fondato a Milano nel 1981, Perris Group ha la sua sede nel Principato di Monaco e opera in più di 50 paesi nel mondo. Il Gruppo è specializzato nella commercializzazione di marchi premium e anche di nicchia. Per la famiglia Perris la bellezza è da mezzo secolo un settore al quale dedicarsi con abilità e grande passione, creando nuovi prodotti di successo, lanciandoli e curandone la commercializzazione a livello internazionale. Ma il vero “core” dell’impresa è il profumo, passione che si è tramandata in forma sempre nuova all’interno della famiglia. COLLEZIONI: GOLD COLLECTION - UN OMAGGIO AL MEDIO ORIENTE Ispirata da molti viaggi di conoscenza nei paesi del Medio Oriente, la Gold Collection esprime la filosofia con cui Perris Monte Carlo è nata: risalire alla fonte delle tradizioni e farle rivivere con spirito contemporaneo e stile internazionale. In queste fragranze viene trasfusa la grande sapienza appresa dai maestri profumieri. In ognuna di essere c’è l’invito a scoprire un mondo dove bellezza, ricchezza e sensualità assumono i riflessi misteriosi dell’oro. BLACK COLLECTION - UN OMAGGIO AGLI INGREDIENTI PIÙ PREZIOSI OFFERTI DALLA NATURA AL MONDO DEI PROFUMI Una collezione di fragranze uniche, in cui tradizioni molto antiche tornano fra noi, vestite di un’eleganza contemporanea che spiazza letteralmente l’olfatto. ITALY COLLECTION - UN OMAGGIO AL SOLE E ALLA TERRA D’ITALIA ATTRAVERSO I SUOI GRANDI PROFUMI AGRUMATI Da grandi viaggiatori del profumo non potevano non fare ritorno all’Italia del Sud, alla lucentezza del suo cielo e del suo mare, ma soprattutto alle essenze agrumate che la avvolgono in un’aura di intatta felicità. Le fragranze che compongono la Italy Collection evocano, nelle loro sfumature sorprendenti, tutta la dolcezza del vivere italiano.

Perris